Testi

La mia descrizione

27 Mar 2014

foto renziIo sono Guido Parenti e mi piacciono i film e i videogiochi.
Io sono forte e ho i capelli marroni, mossi, grossi e corti; ho gli occhi marrone scuro, non sono nè alto nè basso, ho 11 anni; assomiglio a Renzi ( tranne che i nei) sono abbastanza bravo a calcio e mi sembra di essere figo. Vado a calcio il Lunedi e il Mercoledi.
Di solito mi vesto con jeans e felpa rossa e blu. Mi piace la matematica, tecnologia e arte (di cui sono bravo). Non mi piace nuotare ma mi piace fare i tuffi e immersioni, perchè nell’acqua ho un buon respiro.
Sono goloso e mi piacciono i sughi ( con: pasta, lasagne…), mi piace la pizza e lo jogurt-gelato (soprattutto da Caminia).
Mi piace fare scherzi, sono sempre felice e non mi piace litigare.
Sono nato il 30 Aprile e ho molti amici, ho due fratelli un maschio e una femmina, mi piacciono i libri, ma anche i fumetti Manga, sto in una classe molto agitata e simpatica; sono bravo a scuola. Mi piacciono meno i film da ridere ma tanto quelli di azione.
Non mi piace pescare ma mi piace andare in gommone e mi piace l’estate con molti amici, mi piace fare le feste, mi piace disegnare ed amo dormire. Sono silenzioso e vivace. Se fossi un animale sarei un Toro perché sono forte. Se fossi un oggetto sarei un videogioco perchè mi piace giocare. Se fossi un colore sarei il viola perchè è il colore della squadra per cui tifo. Se fossi un luogo sarei una collina perchè non sono nè alto né basso.
G. Parenti


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo