Blog

Latest News and Updates

Palla rilanciata

Le classi prime della Don Milani, in palestra, hanno organizzato un torneo di palla rilanciata, un piccolo evento sportivo per mettere a frutto l’allenamento che svolgiamo durante l’anno. Il torneo segue un certo tipo di regolamento:le squadre sono composte da nove giocatori, il giocatore in posizione centrale lancia la palla e se cade per terra è punto suo e la squadra ruota di un posto in senso orario; se viene presa dall’avversario non è punto di nessuno; se tocca il soffitto o la rete è punto dell’avversario; se l’avversario la prende, ma la manda fuori è punto di chi l’ha tirata. Vince la squadra che per prima arriva a venticinque.

Lancio della palla

Lancio della palla

Abbiamo già disputato una partita contro la 1B e siamo stati sconfitti: abbiamo perso di un punto però ci siamo impegnati e divertiti lo stesso. Poi abbiamo visto i risultati della partita 1B – 1C e,per fortuna, la 1C ha vinto.
Abbiamo giocato una partita contro la 1C e per fortuna abbiamo vinto!
La prof ha fatto il conto dei punti tra noi e la 1C e abbiamo giocato la partita di spareggio contro la 1C, e purtroppo l’hanno vinta loro!

Lancio della palla

Lancio della palla

Andrea e Igli

AdminPalla rilanciata
Share this post

Related Posts