Società e Cultura

Un ladro in casa

27 Apr 2012

Ladro scassinatore

Ladro scassinatore

Una mattina, io (Pietro) mio fratello e Margherita,siamo andati a casa dei nostri amici.
Quando siamo arrivati ci hanno accolti bene.
Con i bambini di nome Martina e Leonardo abbiamo fatto un milione di giochi .
La loro mamma di nome Francesca ci aveva detto che il pranzo era servito,allora noi siamo scesi e c’era un pranzo da re.
Dopo pranzo i genitori erano andati a vedere una casa ,che era abbastanza lontana, mentre i nostri amici giocavano io e Margherita siamo andati a giocare al parco solo noi due.
Mentre noi eravamo tornati dal parco qualcuno ci ha telefonato allora noi abbiamo risposto e hanno attaccato, e questo è successo per 4 volte allora la ragazzina che ci abitava ci ha detto che erano i ladri,allora noi eravamo preoccupati e spaventati.
Allora mio fratello Diego è andato a vedere alla finestra è ha visto i ladri che entravano allora lui ci ha avvisati ,allora siamo andati in garage perché lì si può andare in giardino,però loro erano proprio lì, allora siamo andati su tutti impauriti allora abbiamo provato a telefonare ai genitori ,ma il loro telefono era spento,allora siamo andati in cucina a vedere alla finestra e li abbiamo visti aprire la porta allora siamo andati giù e siamo andati nel bagno turco almeno non ci potevano vedere.
Allora siamo andati a prendere i bastoni di ferro,e siamo andati a picchiarli e abbiamo chiamato la polizia e li hanno arrestati così i nostri genitori non lo hanno mai saputo.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo