Testi

Ci presentiamo…

19 Nov 2013

logo_3c_260_244Ciao a tutti: siamo i ragazzi della 3^C.
La nostra classe è famosa in tutta la scuola per la sua “educazione” e per la “silenziosità” (in classe nostra non si sente volare una mosca!)…
Anche la nuova insegnante d’inglese ha imparato ad alzare la mano prima di parlare e, pur di tenerci tranquilli, siamo stati i primi ad andare in piscina: forse nella segreta speranza che qualcuno di noi affoghi prima della fine del corso!

Ognuno di noi è indispensabile, senza, il gruppo classe non è lo stesso.

C’è chi è portato per alcune materie, chi per altre e chi proprio per nessuna (!); c’è chi è bravo in educazione fisica e chi invece la detesta perché rischia di sciuparsi la pettinatura; c’è chi è troppo silenzioso e chi a stare zitto non ci riesce proprio; c’è chi cambia colore delle unghie ogni giorno e chi le unghie non ce le ha più perché se le è mangiate; c’è chi cresce un centimetro ogni giorno e chi un centimetro lo fa in un anno!

Uno scherza sempre, altri due sarebbero anche bravi ragazzi ma purtroppo tifano Juve!!! Uno parla così piano che non si capisce nulla, un altro ripete sempre le domande prima di rispondere…

Insomma, la nostra classe è come un arcobaleno: è bella perché ci sono tanti colori diversi, che alla fine però si armonizzano tutti.
Se avrete la curiosità (e il coraggio!) di leggere i nostri articoli, ne saremo contenti perché dentro ci trovate sempre un po’ di ognuno di noi.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo