Cronaca scolastica

Tiriamo le somme……

8 Mag 2013

Sembra impossibile, ma siamo arrivati alla fine della quinta!!!!!!!

Questi cinque anni per noi sono stati speciali, perché abbiamo conosciuto una maestra favolosa e degli amici simpaticissimi.

Disegno di una maestra che spiega matematica

Purtroppo ora  stiamo arrivando alla fine del nostro “percorso elementare “ e dobbiamo passare alle medie : BRRR! Che paura!

La maestra Antonella è stata molto speciale per noi e ci ha fatto fare molte attività in questi anni.

Per la fine dell’ anno faremo una recita al  conservatorio Cherubini e dopo ,una festa!

Volete sapere cosa ne pensiamo?

Agnese:”Sono felice di aver conosciuto tutti questi amici e una maestra mitica, ma sono molto curiosa di vedere come sono le medie “.

Samuel:” L’ essere arrivato  in questa scuola mi ha reso molto felice .

Mi sono piaciuti molto i miei compagni. Questa  scuola per me è migliore di quella in  cui andavo prima.”

Allegra : “ I miei  compagni mi sono piaciuti molto  e ho capito subito che erano molto simpatici.

Anche la maestra è molto simpatica e gentile e mi è piaciuta molto.”

Cristina:”Anche se ho passato solo un anno in questa scuola mi sono affezionata a tutti e credo che tutti siano bravi.”

ALLEGRA , AGNESE, SAMUEL E CRISTINA