Vita di Scuola

Gita autobus turistico

11 Mag 2012

Autobus turistico firenze

Il giorno giovedì 26 aprile siamo andati in gita.
La gita è stata fatta sull’autobus turistico rosso linea A e abbiamo fatto un giro per Firenze; la gita è stata organizzata dalla prof.ssa Bensi e siamo stati accompagnati da un altro professore di sostegno e dalla professoressa Bettello.

La gita è stata programmata così:

– Siamo andati all’auditorium della scuola dove ci siamo raggruppati con la 1^A con cui abbiamo passato tutta la gita.

–  Successivamente siamo andati all’uscita dietro della scuola per andare all’autobus puntuali alle 8.30 che ci ha portati fino alla fermata dell’autobus turistico rosso.

– Siamo saliti dopo un po’ di attesa sull’autobus turistico dove ci sono state consegnate delle cuffie rosse.

– Poi siamo saliti tutti sul piano di sopra allo scoperto perché l’autobus era a due piani,  siamo partiti, ma purtroppo abbiamo avuto  un po’ di problemi con le cuffie perché non si sentiva la guida.

– Fortunatamente i problemi si sono risolti velocemente, e abbiamo percorso diverse tappe per Firenze che erano con la guida in inglese.

– Alla fine della gita sull’autobus a due piani, abbiamo preso  l’ataf e siamo tornati a scuola.

Questa esperienza per noi è stata molto divertente e per fortuna si potevano fare foto con il cellulare con cui ci siamo diverti molto.

Niccolò, Francesco e Alessandro

La mappa! Il nostro perrcorso è stato la linea A

Una risposta.

1. giulia ha detto:

……è stata una gita abbastanza carina!!

I commenti sono chiusi