Cronaca Scolastica

La ricreazione alla Don Milani

19 Mar 2014

La ricreazione alla Don Milani è molto particolare.Ogni giorno c’è chi si fidanza e c’è chi si lascia.Per esempio c’è una ragazzina che ogni giorno le piace un ragazzo diverso e si innamora sempre, ma dopo un giorno le passa tutto.

L'entrata della scuola Don Milani FIRENZE

L’entrata della scuola Don Milani FIRENZE

Poi ci sono i “grandi” che nella ricreazione sono sempre in cerca di ragazze. Insomma è un po come stare a Beautiful! Poi ci sono i “bulletti”: quelli che rubano le merende,scassano la macchinetta  e danno noia ai primini.Ogni giorno è una vera guerra per prendere la merenda perchè più di venti ragazzi e ragazze si radunano davanti alla macchinetta. Gli alunni,  misteriosamente, perdono il resto dei soldi che mettono nella macchinetta per comprare la merenda ..ma alla fine si sa dove vanno a finire quei soldi:“nelle tasche dei più grandi!”.

Macchinetta distrutta per i soldi!

Duccio ft. Met XD