Cronaca Scolastica

PRESENTAZIONE DELLA CLASSE

5 Feb 2014

La nostra classe è una classe in gamba ma anche confusionaria.

il nostro logo

Siamo 26, 15 maschi rompiscatole e 11 femmine chiacchierone.

Ci sono 5 ragazzi stranieri.

Anche se nella nostra classe ci sono molte diversità di cultura siamo molto uniti e ci aiutiamo sempre nelle difficoltà.

Essendo la nostra una scuola privata abbiamo una sola maestra per tutte le materie a parte per informatica,musica,inglese e ginnastica.

La nostra maestra può sembrare severa, ma dopo che la conosci da 5 anni, ti accorgi che non lo è affatto e ci incoraggia sempre sempre a dare il meglio

Siamo una scuola cattolica e quindi ci riuniamo spesso insieme per fare messe,canti,recite e spettacoli.

Essendo in 5° elementare abbiamo molte più responsabilità, per esempio noi facciamo recita di fine anno e di Natale ma questo anno non facciamo la recita di Natale ma facciamo il”MUSICAL DI DON BOSCO”un’iniziativa della nuova direttrice.

Poi all’ inizio dell’anno ci affidano un bambino di 1° elementare al quale dobbiamo far capire come sono le elementari.

QUESTA E’ LA NOSTRA CLASSE

Elisa, Maria Sole, Giulia, Eleonora