Cronaca Scolastica

La classe 1A Don Milani

14 Gen 2014

Siamo la 1° A della Don Milani,ci presentiamo.

Siamo una classe abbastanza confusionaria ma divertente ed è il primo anno che frequentiamo la Don Milani.La nostra scuola è a indirizzo musicale e in classe molti di noi fanno lo strumento perché è una bella attività .In classe siamo 17 alunni ed ognuno di noi ha una caratteristica diversa dagli altri.

La nostra coordinatrice è la professoressa Fabrizio la nostra classe è molto invidiata dalle altre perché abbiamo la LIM con cui possiamo fare degli approfondimenti su gli argomenti svolti oppure possiamo vedere dei film o documentari ( naturalmente sempre attinenti ad un argomento del programma scolastico).

Siamo uniti anche se molti di noi non si possono frequentare al di fuori della scuola, mentre altri sono MOLTO amici.

Giuly B. Daly B.

La 1°A