Cinema e Televisione

I film che preferisco

11 Giu 2013

007Il sabato sera è il giorno in cui posso stare sveglio più allungo e cosi in genere guardo dei film con tranquillità perché so che il giorno dopo non devo andare a scuola.
A casa mia si guardano film in dvd: di azione di avventura e di fantascienza… tutti questi film che mi piacciono.

007 è il mio idolo, infatti molto spesso mi ritrovo a seguire le sue rocambolesche azioni che lo portano a essere un uomo audace e trasgressivo che ama il rischio e ottiene sempre quello che vuole.
007 possiede tutta la tecnologia più avanzata: auto che possono diventare sottomarini e attrezzate in modo da avere tutti i mezzi necessari per attaccare il nemico.
I gadget (penne, accendini, telefoni,) che anno 1000 funzioni.

Indiana JonesAltro genere genere che solitamente mi piace è quello di avventura con protagonista Indiana Jones.
Questo personaggio è talmente diverso da 007 che è una spia internazionale.
Invece Indiana Jons è un archeologo, alla ricerca di tesori nascosti, il mezzo che dispone e per combattere e liberarsi dai nemici è la frusta e si confronta con le persone più tecnologiche, ma meno furbe e abili di lui.

I film di fantascienza che preferisco sono: Ritorno al futuro e Star Wars

Ritorno al futuroI protagonisti di ritorno al futuro sono un ragazzo un signore anziano e un cane loro tornano i dietro nel tempo per cambiare il mondo negli anni.

Star Wars invece è una guerra interspaziale tra la terra e li mondo nemico, e combattere con armi laser da uomini e robot. La guerra è tra il bene e il male.

007, Indiana Jones, Ritorno al futuro e Star Wars.
Questi film raccontano storie diverse tra loro, ma gli eroi secondo me hanno su di me la stessa influenza: mi aiutano a diventare coraggioso, spericolato, intraprendente e sicuro di me.
Non vi meravigliate se tra i miei desideri c’è quello di diventare una star!?!

Star Wars