Blog

Latest News and Updates

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2013

Logo Bayern e logo BorussiaIl Borussia Dortmund (squadra tedesca della bundesliga, arrivata seconda in campionato) dopo tanti anni è tornata in finale.
Questa squadra che è stata pagata poco piu di 50.000.000, adesso ne vale 4 volte di piu ed è una delle piu forti squadre d’Europa.
Gioca un calcio di squadra, dove a volte i singoli giocatori fanno la differenza (Gozte, Lewandowski e Reus).
Ha superato la semifinali contro il Real Madrid con poche difficoltà.
L’andata è stata una partita a senzo unico, 4-1, dove il Real non ha visto palla e un super Lewandowski si è portato a casa il pallone visti i suoi 4 goal.
Al ritorno grande rabbia del Real che negli ultimi 10 min riesce a trovare 2 goal e per poco non trova il terzo.
Bayern: il Bayern trova la terza finale consegutiva e si riprende la rivincita col Barcellona dopo che fu battuto in finale 2011.
Super Bayern che dopo aver già vinto la Bundesliga in anticipo riesce a schiacciare il Barcellona per un andata di 4-0 e un ritorno di 0-3 al Camp Nou dominando nettamente i Blougrana troppo prevedibli con i suoi passaggi e possesso palla. Jupp Heynckes cercherà di riconfermare la forza del suo Bayern.

Lo stadio di Wembley

Finale tutta tedesca a Wembley, si pensa che sia una finale combattuta e le star della due squadre faranno spettacolo. Occhi puntati su Gozte e Lewandowski che il prossimo anno andranno al Bayern guareremo cosa riusciranno a fare.

A cura di Simone, Nicholas e Alvise

AdminFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2013
Share this post

Related Posts