Cari amici in questo articolo vi parleremo della recita di Natale.
Dopo tante e tante prove finalmente il 14 dicembre è arrivato noi eravamo tutti molto eccitati!!
La recita di quest’ anno parlava di un Natale nello spazio, infatti si intitolava”Natale stellare”!
Tutto iniziava quando alla Stella Cometa è arrivato un messaggio: doveva guidare tre importanti Re del mondo, ad una piccola grotta .
Contemporaneamente la luna organizzava una festa invitando tutti i pianeti che le portarono dei regali,utilizzati per aiutare i bambini poveri.
Ogni pianeta portò alla luna il suo dono, ma a lei piacquero soltanto i regali della terra, perché gli altri erano troppo preziosi e non servivano al suo scopo.
Infatti ,i bambini poveri cosa se ne facevano di uno scialle rosso, di un’ arcobaleno, di due dischi e di giacigli?Quando la luna vide i regali che la terra le portava si commosse e accettò con gioia.
Tutto ciò che la terra le doveva con grande umiltà.
La recita continuava con due canti:siamo saliti tutti sul palco e abbiamo cantato due canzoni , che sono la bellissima “We are the word”e il “Presepe rap”.
Questa recita ci è sembrata fantastica , molto più bella di tutte le altre perché era la più significativa rispetto al Natale .
Quando siamo arrivati a casa eravamo molto stanchi , dovevamo fare tante cose :toglierci il trucco, e i vestiti, mangiare e finalmente, essendo stanchissimi, andare a letto.
Il lunedì successivo, eravamo tutti a parlare di questa recita!!!!
CONDIVIDI: