Cronaca scolastica

Presentazione Scuola Mazzarello

29 Gen 2013

LA NOSTRA SCUOLA

La nostra scuola si chiama Maria Madre Mazzarello ed è molto grande e bella. Ci sono 4 piani; al piano terra c’è il teatro, la palestra e la mensa dei bambini dell’asilo. Al primo piano c’è l’entrata dove noi, la mattina, aspettiamo che suoni la campanella poi c’è la segreteria dove noi andiamo per avere informazioni e consigli, e la casa e la chiesa delle suore. Al secondo piano c’è la classe 5° e le 3 aule per l’asilo. All’ultimo piano, in due corridoi, ci sono le classi 1°,2°,3°e 4°. Scendendo le scale dalla palestra, troviamo il giardino dove facciamo ricreazione con:le corde,i palloni (ogni classe ha il suo),due calcio balilla e dei giochi per arrampicarsi. Accanto al giardino c’è la mensa della prima e della seconda,salendo le scale ci troviamo nella mensa della terza,quarta e quinta.

Chiara T. e Benedetta B.