Cronaca scolastica

Presentazione classe 5° scuola Mazzarello

29 Gen 2013

Nella nostra classe siamo 27, 8 maschi e 19 femmine. Siamo alunni molto vivaci e con tanta voglia di imparare. Quest’anno frequentiamo la 5°(la più difficile ma divertente). Tutte le volte litighiamo,ma in fondo siamo amici. Le nostre materie preferite sono scienze e matematica,invece quelle  che meno ci piacciono sono geometria e grammatica(analisi logica e grammaticale). Le femmine sono:Benedetta B.,Benedetta F.,Benedetta P.,Camilla P.,Sara R., Sara F.,Gaia S.,Margherita,Sofia,Noemi,Livia Margherita,Chiara,Kimberly,Teresa,Carolina,Ilaria e Caterina. I maschi si chiamano:Alessandro,Lorenzo,Tommaso,Nico,Giovanni, Lukas, Gabriel e Federico. A dimenticavamo,noi:Gaia e Camilla!!! Le nostre maestre pensano che siamo bambini un po’ chiacchieroni ma bravi. I giochi che ci piacciono di più sono:guardie e ladri e pallamano anche se avvolte litighiamo per chi incomincia.

Gaia P. & Camilla C.