Testi

Il mondo tra 50 anni

20 Mag 2013

Lavoro in fabbrica ad inizio secoloVisto che ora il mondo è già pieno di fabbriche e che in questo periodo si sta sviluppando ancora di più, tra 50 anni sarà pieno di fabbriche industriali, nucleari e rimarranno solo pochissimi posti dove c’è ancora il cielo celeste (se continuiamo così) la gente si fermerà per strada e incomincerà a guardare il cielo con stupore (come io ieri in centro ho visto un gruppo di cinesi fermi in mezzo alla strada a guardare il cielo che per la prima volta nella loro vita vedevano celeste).

BigMac menùCi sarà pure il Samsung Galaxy S1235 con lo schermo grande come la televisore a 40 pollici, ma non vi preoccupate tra un mesetto esce il 1236.

Ci sarà anche la Play Station 18, l’i-phone 375 e tutti inizieranno ad andare su sedie a rotelle volanti e i normali ristoranti saranno rimpiazzati da Mc donald (Merdonald) e ristoranti che fanno cibo chimico liofilizzato cioè senza acqua.

Ci saranno gli autobus che si guideranno da soli perchè avranno un pilota automatico e le persone non faranno più nulla perché i robot faranno tutto al posto nostro.

A cura di Edoardo e Thomas


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo