Musica

One dream, one band, One Direction.

8 Mag 2013

Gli One Direction sono un gruppo musicale adorato sopratutto dalle ragazze di tutto il mondo. I componenti della band sono: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne. I ragazzi hanno origini diverse, Harry,Liam e Louis sono inglesi, Niall è irlandese e Zayn è anglo-pakistano.

I cinque si sono conosciuti partecipando e arrivando terzi ad “X factor uk” un programma per giovani talenti.Dopo il talent show hanno pubblicato due album, Up all night e Take me home. I dischi dei ragazzi sono un vero successo e le loro canzoni più famose sono: One thing, What’s makes you beautiful, Live while we are young, Gotta be you, Little things, Rock me, Kiss you, One way or another, Heart attack, Magic, Irrisistible e molte altre.

Le fan degli One Direction sono in tutto il mondo e vengono chiamate Directioner, sono oltre un milione e creano molte pagine facebook  su di loro. Gli One Direction hanno partecipato a molti Awards, vincendo spesso dei premi. I ragazzi pubblicheranno a breve un film, This is us , in cui faranno vedere come vivono e cosa fanno durante i tour.  

Matilde & Bernadette.

Una foto degli One direction.

Una foto degli One direction.

Una foto della band nel video di Kiss You.

Una foto della band nel video di Kiss You.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo