LA SQUADRA DI PALLAMANO DELLA SCUOLA

10 Apr 2013

Fotografia della squadra di pallamanoLa nostra squadra di pallamano è composta dai migliori quattordici giocatori della Granacci. Hanno giocato benissimo, la loro prestazione ha portato la vittoria con grande felicità di tutto lo staff dopo quattordici anni da perdente, la Granacci, è tornata alla vittoria.

Il torneo si è tenuto al palazzetto di Tavarnuzze. Prima che tornassero i giocatori, la 1^D era in fibrillazione e in segno di gratitudine, sapendo già della vittoria, abbiamo scritto per scaramanzia “Winner” sulla lavagna… Ma sono arrivati in ritardo e purtroppo non l’hanno potuto vedere.

La finale è stata contro il Tavarnuzze, la partita è stata molto avvincente con numerosi gol; il risultato finale è infatti stato di 12 a 8 per la nostra scuola.

A cura degli egregi scolari TommasoF, CosimoR e NiccolòF