Testi

Un passaggio bello e importante.

15 Feb 2013

Un passaggio bello e importanteOggi, 12/09/2012, sono arrivata qui alla scuola media: sono molto contenta e non vedo l’ora di conoscere nuovi compagni e nuovi professori.
Appena siamo entrati nell’auditorium, sono entrati: il preside, il sindaco della nostra scuola e alcuni professori che ci hanno spiegato dei concetti che dobbiamo rispettare durante l’anno scolastico.

Il mio professore di nome Lorenzo ha detto che siamo molto rispettosi nei suoi confronti mentre parla allora io ho pensato: -Meno male che lui ci ha detto così perché di solito nella mia ex classe (cioè alle elementari) non ce lo hanno mai detto.

In seguito lui ci ha portati nella nostra classe e allora io e la mia amica Viola ci siamo subito messe accanto.
Il professore è molto simpatico,di carattere, assomiglia alla nostra maestra Cristina delle elementari, anche lei di Italiano. Ho proprio fortuna ad avere un professore così,almeno sento un po’ meno la mancanza della mia maestra.

A cura di SARA B.