Testi

IL PRIMO TEMA…

15 Feb 2013

PRIMO TEMAIl nostro primo tema della classe è stato: “PRIMO GIORNO DI SCUOLA MEDIA”… Quasi tutti abbiamo scritto le nostre cose tipo le nostre sensazioni, le nostre emozioni cose così… Il mio era: mi sento bene qui alla scuola media ma anche impaurita. Per tutti i ragazzi e le ragazze che frequenteranno la 1 media sarà una nuova esperienza in una scuola nuova.

Questa scuola è molto grande e bella infatti durante le vacanze estive non vedevo l’ora di tornare a scuola perché non sarei più stata alle elementari.

Subito il primo giorno abbiamo conosciuto il primo professore Lorenzo, di lettere che è molto bravo; dopo abbiamo conosciuto la professoressa Camilla, di matematica anche lei brava.
In classe abbiamo conosciuto due ragazzi, un maschio e una femmina, Kaye e Luciano. Kaye è Filippina e Luciano viene da Sud Africa. Alle medie possiamo fare nuove amicizie.

di ALICE A.