Testi

La nostra classe!

13 Dic 2012

Logo Classe 2^A - Scuola Sec. 1°gr Granacci (Bagno a Ripoli)La classe 2A e’ formata da 24 alunni: 12 femmine e 12 maschi. Un equilibrio perfetto.

Frequentiamo l’Istituto Comprensivo Granacci, una scuola di Bagno a Ripoli molto grande in cui ci si trova bene.

Noi alunni, come dicono i professori, avremmo capacità molto alte, ma non le usiamo a dovere.

Talvolta chiacchieriamo molto e qualche alunno non sempre svolge i compiti assegnati.
Ogni alunno ha una personalità diversa, ma già dal primo anno ci siamo trovati bene insieme.

QUESTA CLASSE NON È PERFETTA PERÒ CI VOGLIAMO BENE!

FEMMINE: noi femmine siamo la parte intelligente della nostra bellissima classe, siamo molto divertenti soprattutto la nostra amica SofiaI che ogni volta a lezione di matematica urla sempre delle novità su Justin Bieber.
C’è anche la secchiona di classe Dior AnnaN. MelissaS è la fashion di classe insieme alla GiuliaR. Poi c’è il gruppo delle direction che sono GaiaR e SofiaF. La LindaP è la più sportiva delle femmine, poi c’è il gruppo di Sorgane composto da SaraC, SilviaA, NicolH che stanno tutto il giorno insieme attaccate come cozze. L’ ultima arrivata è la SofiaV, la nostra amica russa.

MASCHI: noi maschi siamo la parte confusionaria di classe e più sportivi delle femmine. AndreaN è il golfista (campione toscano) ed il più alla moda dei maschi. EmanueleS è il vocione di classe e ogni volta che parla sembra che stiano parlando in 10 persone contemporaneamente, spostandoci a destra si trova la rapa di MauroP “l’assente di classe”. BrandoP è il secchione di matematica, grammatica e disegno tecnico. AlessioM è il furbo di classe, tanto che riesce a scrivere paginate al computer non sapendo dove le ha salvate ed il più mangione, l’ opposto di BrandoP. SamueleR è il più tranquillo di classe “ non è detto”. FrancescoT è il sapientino antipatico e RiccardoB è il pompato di classe. LucaB è lo zombie addormentato e DavidG è il disponibile e simpatico con tutti. LorenzoZ è il misterioso di classe ed infine SebastiaL è il nostro borbottone brontolone di classe.

Questa è la nostra bellissima classe !!!