Cultura e Società

Un mondo senza femmine, o meglio, senza mamme

8 Mag 2013

Mamma arrabbiataNon è che ce l’abbiamo con le mamme e le donne in generale, anzi, gli vogliamo bene, però alcuni comportamenti femminili ci danno fastidio ad esempio:

– la mattina, prima di andare a scuola, ti svegliano dicendo: ”Sveglia! Sveglia! È tardi devi andare a scuola e se arrivi tardi che figura ci faccio!?!”… E magari sono le sei del mattino.

– se in tv c’è Studio Sport e allo stesso tempo c’è Beautiful, o Centovetrine, o simili… Inizia un conflitto mortale che può comprendere, punizioni, menate e, essere accompagnato dentro la scuola che è la cosa più imbarazzante che possa esistere.
Super hamburgerOra abbiamo finito di parlare sulle mamme e passiamo alle donne in generale.

Le donne si vogliono comprare quei macchinoni che ovviamente non sanno guidare e infatti se vedi una auto in mezzo di strada che cerca di parcheggiare puoi scommettere che al volante c’è una donna, se per caso ci fosse una svendita in un negozio si trasformano in “super saian” e fanno dei parcheggi da formula 1, velocissimi e efficaci, non per offendere ma ci sarà un motivo per cui si dice “donna al volante pericolo costante”.

Ovviamente rispettiamo e amiamo le donne e ora vi raccontiamo il più grande aspetto positivo: fanno da mangiare sempre e comunque mettendoci quel tocco in più da chef francese di classe.

Insomma tutte le donne pensano che noi uomini le odiamo, ma ci pare più il contrario.

Donneee! Grazie di esistere e ricordatevi di chi ha scritto questo articolo, i vostri amici…  TommasoF, CosimoR, DanieleB e NiccolòF.

Parcheggio sbagliato