Musica

One Direction

8 Mag 2013

One Direction - Foto di gruppoMolte persone possono mettere a confronto Justin Biber e gli ONE DIRECTION, ma non c’è proprio storia fra loro.
Gli One Direction sono di gran lunga meglio, noi 4 siamo delle loro fans sfegatate ed è per questo che abbiamo deciso di fare questo articolo su di loro.
Gli One Direction sono un gruppo musicale nato nel 2010. E’ composto da 5 ragazzi: Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tommilson.

Sono diventati famosi con il programma X-Factor USA classificandosi al terzo posto. Le fans degli One Direction sono in tutto il mondo e hanno un nome preciso: DIRECTIONER.

Gli One Direction hanno inciso 3 album: il primo s’intitola: Up all night; il secondo s’intitola: Take my home; il terzo invece s’intitola: Red nouse.

Red Nose: cover dell'albumEcco un piccolo approfondimento singolo su tutti i componenti degli One Direction, inizimo dal più piccolo:
Harry Styles, è nato il 1° Febbraio del 1993 e il suo colore preferito è il rosso.
Zayn Malik, è nato il 12 Gennaio del 1994 e il suo colore preferito, come Harry, è il rosso. Curiosità: Non sa nuotare, ha paura delle scale e di Louis che gli fa gli scherzi sulle scale e ha le vertigini!
Liam Payne, è nato il 29 Agosto del 1994 e il suo colore preferito è il Viola. Curiosità: Ha paura dei cucchiai e il suo film preferito è Toy Story.
Niall Horan, è nato il 13 Settembre del 1994 e il suo colore preferito è il Verde.
Infine Louis Tommilson, è nato il 24 Dicembre (nel giorno prima di natale!!) e il suo colore preferito è il Blu.

Secondo noi le canzoni più belle sono:
Kiss you, Live wile ve’re young, Rock me, Little things di Take me home, One way or another di Red Nose e Whats makes you beautiful, Gotta be you One thing di Up all night.

Gli One Direcion sono fantastici e fanno coreografie stupende! Noi siamo delle loro fans scatenate…sono adorabili e bellissimiii!
We love One Direction For Ever!

A cura di Martina, Elisa, Sofia e Giulia


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo