Testi

SCUOLA GRANACCI

18 Mar 2013

RIDIMENSIONATA SCUOLASecondo me a prima vista  la scuola Granacci sembra un po’ vecchia ma quando ci entri è molto grande ed è  arredata molto  bene infatti sotto i banchi c’è una specie di cassetto che è molto comodo per appoggiare i libri e i quaderni durante la lezione. La mia classe è grande perché siamo in tanti infatti non entra nemmeno l’armadietto che le professoresse vorrebbero!
Le professoresse non  sono così severi come pensavo anche se danno molti compiti ed è difficile finirli se uno ha anche da fare sport! I custodi sono molto gentili quando uno si è fatto male o si sente poco bene. Infatti io un giorno ho dovuto chiamare a casa perché non stavo bene e loro mi hanno offerto il telefono della scuola per chiamare.
Alcuni miei compagni di classe li conoscevo già mentre altri no ma questo mi è servito a fare nuove amicizie.

Olivia B.