Hobby

Fifa 15

27 Apr 2015

Fifa 15 è un videogioco con molte modalità di gioco, sia offline che online. Quelle offline sono: le partite, la carriera, la creazione e l’allenamento. Quelle online sono: ultimate team e stagioni.

ULTIMATE TEAM: L’ultimate team è un’opzione di gioco online dove è possibile creare la propria squadra, scegliendo una “rosa” di calciatori. Si parte dal basso con giocatori meno bravi fino ad arrivare a giocatori come Ronaldo!!

CARRIERA: La carriera è invece offline e consente di creare un calciatore partendo da squadre di basso livello… Progressivamente il calciatore diventa forte e viene chiamato in squadre forti.

BUG: alcune volte si presentano dei“bug” ovvero dei malfunzionamenti del gioco che purtroppo si verificano spesso.

Per ora abbiamo spiegato solo alcune funzioni del videogioco, adesso entriamo nei dettagli….

FIFA 15 è un videogioco di calcio. È stato pubblicato da Elettronic arts il 23 settembre 2014 nel Nord America, il 25 settembre in Europa e il 26 settembre 2014 nel Regno Unito, rilasciato per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, PlayStation vita, PlayStation 3 e PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox one, Pc. È il 22º titolo della serie. Lo slogan del gioco è “Feel The Game”.

Grazie ad un nuovo sistema di illuminazione, i volti dei giocatori hanno un aspetto più naturale e realistico, facendoli somigliare incredibilmente alle loro facce reali. Tutto ciò è però visibile solo sulle console next-gen.

E’ cambiata notevolmente la gestione delle squadre prima di una partita o durante la carriera: è possibile infatti creare fino a sei formazioni per ciascuna squadra in modo da velocizzare i cambi di modulo o di giocatori. È diverso anche l’assetto grafico della formazione: i giocatori sono raffigurati su un campo verde ed è lì che si effettuano i cambi, in modo simile a PES.

A cura di Mirko B. e Samuele F.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo