Sport

Concorso Firenze danza

18 Mag 2015

La domenica del 12 aprile abbiamo fatto un concorso all’Obi Hall; eravamo Kimia, Cloè, Morgana, Carlotta, Ginevra, Viola, Irene, Giulia e Helena.Quando siamo arrivate eravamo emozionatissime e abbiamo fatto la prova spazio di 30 secondi, ci siamo vestite e truccate nei camerini, siamo scese e ci siamo riscaldate.
Dopo esserci riscaldate, abbiamo cominciato a vedere gli altri balletti; mano a mano che si avvicinava il nostro momento, il nostro cuore batteva sempre più forte.
La Francesca (una nostra amica) faceva il tifo per noi, assieme ad amici e parenti. In un balletto precedente è sceso un merlo (non faceva parte del balletto), poi è andato via aggirandosi per il tetto dell’Obi Hall.
Entrati nelle quinte la Kimia vede un grillo gigante sulla tenda e tutte noi ci siamo spaventate di più. Quando si spensero le luci si entrammo con il balletto dal titolo “Eri piccola”.
Alla fine dello spettacolo ci furono le premiazioni: “Gruppo moderno” seconda posizione con il balletto “Eri piccola” di Area Danza … E noi ad urlare e a piangere di gioia!!!
Eravamo emozionatissime e poi siamo andate via con i parenti e gli amici.

A cura Cloè, Ginevra, Morgana, Kimia, Francesca e Carlotta


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo