Testi

UNA BUFFA CLASSE

1 Mar 2015

C’era una volta, in una città chiamata Firenze, una scuola con al suo interno una pazza classe: la prima A 
Erano 13 boys e 11 girls.

REGISTRO DI CLASSE

ALONZO REINA: è una girl sempre sorridente e piena di carisma.
BALDASSARI FRANCESCO: e un boy molto simpatico però si tiene tutto per sé.
BARAGLI FRANCESCA: è molto timida ma ha sempre un sorriso da strapparti.
CHIAVACCI JACOPO: è sempre contento, e spesso tende ad attrarre l‘attenzione con la sua dolcezza.
CIARDI ELENA: è una ragazza molto generosa e simpatica.
DE MESA DENISE: è un po’ timida, ma quando è tranquilla è sempre super-gentile.
GISTRI LISA: è una girl molto carina quanto chiacchierona.
GJANA NDRIQUIM: è un po’ pazzo ma quando si tratta di giocare a palla rilanciata è un vero “asso”.
GJINI HYSEN: è un po’ testardo ma è un boy molto buffo.
GRAN LACSINA ALLYSON: è molto dolce, bella e generosa.
GUERRINI CAROLINA: è timidissima davanti alle professoresse; quando invece è libera, ne combina di tutti i colori.
GUSANO VLADIMIR: ha ancora il suo strano accento moldavo, ma se si tratta di stare con un amico farebbe di tutto.
MABROUMI AISSA: è un po’ “cocciuto… Non lo vuole ammettere, ma vuole un mondo di bene ai suoi amici.
MACAIONE GINEVRA: è buffissima e ha degli occhi che incantano.
MARCHIONI ALICE: è la chiacchierona number 1 e ha sempre qualcosa da ridire… Su tutto.
MILANI GEMMA: è una pazza dai capelli rossi, ma per lei ogni momento è buono per ridere.
MONTEROLA JUSTINE: e un boy, che per ora non conosce bene l’italiano, ma quando vuole capire, capisce…
PARASCHIV FLORIN: è sempre tra le nuvole,però se si impegna è un bravo studente.
RAFANAN PORTUGUES HARVEY: è il cervellone della classe ha sempre la risposta giusta nella tasca.
RRUSTJA RRUSTEM: è un po’distratto ma se si tratta di ginnastica puoi contare su di lui.
SCATARZI DIMITRI: è un po’ timido ma molto gentile.
SIGNORE ANDREA: è il così detto pagliaccio di classe.
SUFA ANADRITA: è sempre a scherzare e a fare battute.
SUPSUPIN GAVIN: è un pazzoide dalla risata facile.

A cura di Denise e Elena