Estate 2014

MareQuest’estate mi sono divertita molto, l’ho trascorsa tutta al mare a eccezione di due settimane dove sono stata in Spagna e in Francia.
Al mare mi sono divertita molto e dato che vengo qua ormai da 13 anni ho fatto conoscenze e quindi ho amici con cui trascorro le mie giornate.
Con loro sono stata al mare, fuori poi abbiamo fatto anche un pigiama party insomma mi sono divertita molto, anche se un po’ avevo nostalgia di Firenze.
Oltre al mare sono stata tre giorni in Francia, più precisamente a Biarritz, e 11 giorni in Spagna prima a Bilbao, poi a Santander.
Sono state settimane basate sul surf dato che mio fratello lo pratica; sono stata costretta a farlo pure io anche se ero un po’ negata, ma infondo mi sono divertita. Nel complesso è stata una bella estate dove ho trascorso anche tre giorni con una mia grande amica di Firenze che stava trascorrendo qualche settimana a Follonica, ed io essendo a Vada sono andata a trovarla; ci siamo divertite molto. Quest’estate è stata meravigliosa ma ormai è arrivata al termine e devo dire che un po’ mi dispiace ma non troppo perché infondo la scuola mi è mancata.

Bianca Ribelli

AdminEstate 2014
Share this post

Related Posts