Storie e Racconti

LA STORIA DI RED

7 Feb 2016

Red, nato in Albanova nella Regione di Kanto, è vissuto con sua madre per 10 anni e ora parte per un viaggio con il suo starter di tipo fuoco dato dal prof. Oak , esperto in Pokemon.
Prima della sua partenza, il Prof. Oak ha  infatti consegnato un Pokemon sia a Red che a Blue, il rivale di Red, oltre a  5 pokeball e il pokedex.
Red parte per il suo viaggio con un solo obiettivo: finire il pokedex.
Blue invece vuole essere il campione della lega Pokemon .
Red sfida i primi 3 capopalestra sconfiggendoli tutti e 3; dopo si dirige alla torre Pokemon, trovando Blue davanti alla tomba del Pokemon Raticate. Questo Pokemon fu ucciso da Red sulla M/N Anna dopo averlo  sfidato  e battuto; Blue trovandosi sulla M/N Anna non riuscì a curarlo e il suo Pokemon morì.
Questa disgrazia segnerà la vita di Red.
Red supera il Snorlax Pokemon dormiglione con il poke flauto dato da Mr. Fuji e si incammina per Fusciapoli per battere il 4° capopalestra ; andando avanti con la sua bicicletta va a Zafferanopoli  per battere ovviamente il 5° capopalestra.
Red dopo aver battuto tutti i capopalestra va alla lega Pokemon superando la via vittoria; batte tutti i superquattro ed infine Red sfida il campione della lega Pokemon che è Blue.
Dopo averlo battuto, Red diventa il campione della lega Pokemon, ma il suo cammino è appena iniziato.
Red cattura tutti Pokemon della regione Kanto; cattura anche il Pokemon bug MissigNo. Nonostante la cattura, il Pokemon MissigNo causa la perdita della voce di Red .
Dopo questa avventura, Red diventa depresso e si dirige sulla vetta del Monte Argento. Qui interrompe ogni contatto con il mondo anche con le persone più care.
Passano 3 anni e Red allena i suoi Pokemon sempre più forti ma poi arriva un ragazzo di nome Gold, che dopo aver battuto tutti i capopalestra e anche la lega Pokemon, arriva alla vetta del Monte Argento, incontrando Red .
Red ormai è il titano,  nessuno può competere con la sua forza .
Gold invece vuole qualcosa che lo sproni a diventare ancora più leggendario nella sua Regione di Johto.
A chi andrà la vittoria è difficile dirlo, questi 2 ragazzi sono gli allenatori più forti di tutta la storia Pokemon .
A cura Tommaso Masi


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo