Festa dello sport

7 Feb 2016

Il giorno 10 dicembre 2015, nella palestra del liceo scientifico Gobetti, tutte le classi della scuola media Granacci hanno “messo in scena” i propri sport come: la ginnastica ritmica e artistica, pallavolo, calcio, balletti inventati proprio da loro, nuoto, la squadra della Rari Nantes come ospiti, c’è persino chi ha cantato e molto altro.
A proposito del calcio, quest’anno la prof.ssa Brunella Murolo ha invitato un ex giocatore della fiorentina Christian Riganò, che totalizzo, se non vado errata, 97 goal in tutta la sua carriera da giocatore.
Ci sono state 36 esibizioni e l’ultima era quella del balletto di Mamma Mia degli Abba sotto regia di Michela Mirabucci e Sara Gabrielli; Michela è la regista e istruttrice della scuola di musical e teatro ”Tutto fa Brodway”.
Tutto organizzato dalla prof.essa Murolo in qualche settimana.

A cura di Nina Nigi e Eva Vittoria Benaim