Cronaca scolastica

Eccoci!

10 Dic 2015

Siamo la VB della scuola Andrea del Sarto di Firenze; la classe è composta da 25 alunni: 12 maschi e 13 femmine.

Una prova del logo della VB

Siamo molto compatti, molto uniti e ci aiutiamo nei momenti di difficoltà perché siamo tutti amici.

Nel corso degli anni, sono arrivati quattro bambini nuovi: sono diventati facilmente nostri amici perché siamo accoglienti.
Siamo una classe molto allegra, vivace e un po’ troppo chiacchierona. A volte siamo confusionari, ma divertenti e per fortuna le maestre sanno farci smettere se esageriamo. Bisogna dire che quando c’è da lavorare ci impegniamo a fondo perché siamo giocosi, ma determinati; ci piace conoscere persone e cose nuove, non ci stanchiamo mai di scoprire. Si può dire che siamo curiosi e affamati di sapere. Adoriamo lavorare in gruppo, siamo molto sportivi e creativi.
Ogni ricreazione è un momento di avventura con gli amici, in giardino (che è davvero enorme!) possiamo scorrazzare e divertirci; ci sono molti litigi… ma ci fanno diventare sempre più amici! (…e ci sono tre coppie di fidanzati!)
La nostra classe è speciale perché ognuno di noi è speciale! Siamo diversi, ma ognuno sa fare qualche cosa di importante…
Costanza Bacci, Bianca Buonamano, Niccolò Cappelli, Claudia Cosma, Claudia Cotruta, Allegra François, Alessandro Huajta Cano, Gabriel Hamud, Lapo Innocenti Paganelli, Dennis Inguaggiato, Rim Jbilou, Mattia Lo Faro, Marina Lusini, Sara Micali, Serena Mento, Ginevra Nistri, Jacopo Odierna, Mitia Pasqualetti, Federica Perissa, Elisa Parrini, Federico Palchetti, Samuele Riccucci, Paul Pestelli, Jacopo Rafanelli, Giulia Rigoli.