Attività Scolastiche

Presentazione della classe

10 Dic 2015

Il 2005 è stato un anno speciale perché siamo nati noi della V A.

Frequentiamo la scuola Andrea del Sarto e siamo in venticinque, dodici femmine e tredici maschi, tutti con nomi diversi: Riccardo, Medina, Neri, Aliya, Giada, Niccolò, Chiara, Lucrezia, Elena, Asia, Carl Manuel, Edoardo, Francesco, Mevliana, Sofia, Emili, Pietro, Gioele, Lavinia, Beatrice, Federico, Mattia, Lorenzo, Tommaso, Leo.

Foto di classe in giardino

La nostra classe è speciale, ci piace chiacchierare, ridere, scherzare, mangiare e non ci annoiamo (quasi) mai.
In questi cinque anni di scuola abbiamo studiato molto, ma ci siamo anche divertiti molto. Tra di noi ci sono amori finiti, alcuni rinati, ma soprattutto tantissima amicizia e ci vogliamo bene.

La nostra aula è molto colorata ed ha due spazi: in quello in cui lavoriamo tutti insieme ci sono due lavagne e tre carte geografiche, nell’altro ci sono i tavoloni per i gruppi, una piccola biblioteca e il computer.
Intorno alla scuola c’è un grande giardino con un grande cedro dell’Himalaya, un campo da pallavolo e basket dove giochiamo, litighiamo e facciamo pace.
Ecco, noi siamo i bambini di V A e ci dispiace solo che questo sia l’ultimo di questi bellissimi cinque anni.