Sport

Vittoria al concorso di danze latino-americane

13 Mag 2015

Il primo di marzo, Brenda ed io siamo arrivate al palazzetto dello sport di Arezzo.
Ci siamo cambiate, mettendoci pantaloni arcobaleno con zampe ad elefante e un “toppettino” con laccio al collo e schiena scoperta. La nostra pettinatura ce l’aveva fatta mia madre, che è parrucchiera. Immaginatevi una mezza coda frisee e i capelli restanti sciolti; solo in alcuni punti avevamo delle onde. Siamo state le seconde ad esibirci, sulle note di “Mamma mia” degli Abba.
Il nostro gruppo è formato da nove ragazze di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Per noi e stato un momento speciale: allegria e agitazione si alternavano nel nostro animo. Dopo le esibizioni degli altri gruppi, abbiamo fatto un secondo ballo sulla musica “Bailando” di Enrique Iglesias. Non immaginate la nostra meraviglia quando ci hanno chiamate sul podio per darci la medaglia per come avevamo fatto il balletto ” Mamma mia”! Alla fine la nostra scuola ha vinto la Coppa!
È stata una giornata faticosa ma anche di grandi soddisfazione e successi. Al ritorno in auto con le nostre mamme, loro ci hanno detto quanto erano fiere di noi. Poi siamo crollate per il sonno!

A cura di Brenda ed Elisa


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo