Visite e Gite

La gita di fine anno scolastico

13 Mag 2015

La gita di fine anno sarà tra poco: staremo fuori con la scuola per due giorni a Pontremoli, in provincia di Massa in Toscana.
Dormiremo in un castello vicinissimo ad una montagna; porteremo un sacco di roba: colazione, pranzo e merenda per il primo giorno; per il secondo giorno offrirà il castello.
Ognuno può portare ciò che vuole, certo dipende, molti porteranno torce, mp3,( uncinetto nel mio caso), cellulari, mappe bussole. Girano voci che la notte verranno a spaventarci. Porteremo dei tappi per le orecchie; sarà meglio, perché poi dobbiamo stare svegli il giorno dopo, ma soprattutto io non dormo in macchina, a meno che non sia un viaggio notturno.
Oggi ricopierò dal computer di casa la storia che sto scrivendo, quando saremo in gita prenderò appunti o direttamente scriverò… sono già a al terzo capitolo del mio libro. Scrivo storie da quando ero in seconda elementare.
Ma tornando alla gita, non vedo l’ora anche se ho l’orologio! Manca una settimana e presto faremo tutti le valigie: (zainetti) pesanti e ripieni di roba! Spero che sarà una bella esperienza che ricorderemo, piacevolmente.

A cura di Giulia


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo