Tempo Libero

Il mio Capodanno 2015!!!

11 Feb 2015

La mia serata del 31 dicembre 2014 è iniziata in un Disco-Pub, chiamato Calafuria, di Livorno, dove mi sono riunita con amici e parenti.
Il locale apriva alle 20:00 ed era molto grande, con luci soffuse  che creavano un’atmosfera particolare. Inoltre nella sala principale era presente un buffet a base di cibi di diverso genere, come: Cous Cous, vari tipi di pasta antipasti freddi, carne, salmone, patatine fritte, würstel, olive, affettati, polenta e verdure.

Dopo aver cenato, ci siamo trasferirti in una altra parte del locale, dove era presente una console con un Dj che suonava i tormentoni estivi e le canzoni uscite di recente; in questa nuova sala abbiamo iniziato a ballare e a divertirci. La serata è proseguita aspettando ansiosamente la mezzanotte tra balli, risate e battute tra amici.
Giunta finalmente l’ora, che separava l’anno passato dal nuovo, siamo andati in una terrazza a festeggiare l’amato e atteso 2015 e cosi tutti abbiamo iniziato il conto alla rovescia….

10,   9,   8,   7,   6,   5,   4,   3,   2,   1…

VIA !!!!!!

Così, abbiamo festeggiato con spumante, fuochi d’artificio.
In conclusione, è stata una bellissima serata e spero che l’anno che si prospetta davanti a noi sia ricco di tanti momenti positivi.

A cura di Benedetta Becchi


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo