Testi

La mitiha 3C

21 Gen 2015

Bhe, che dire di noi ?
Diciamo che siamo una classe molto movimentata… Per non dire “ANIMALI”.
Certo, i professori si mettono le mani fra i capelli perché con noi non sanno che fare, ma vabbè, non è colpa nostra se siamo così stupidi e ignoranti e tutto quello che volete dire sul nostro conto.
Sarà pur vero che noi siamo una classe un po’ particolare, infatti… tutta la scuola ci conosce bene, anzi MOLTO bene.
Abbiamo rotto: muri, porte, banchi, sedie… E anche i professori.
Però la gente ci conosce solo per il nostro comportamento a scuola, in realtà siamo dei bravi ragazzi 🙂
Nei momenti di grave bisogno arriviamo subito in aiutoooo.

Per esempio, la nostra cara amica Arianna la scorsa estate si è rotta la milza come tutti sapete :’(
Alcuni di noi (non tutti perché la metà della classe era ancora in vacanza), le abbiamo fatto una bellissima sorpresa direi 🙂
Oltre tutto è venuto a trovarla anche il nostro caro professor Maggini !

Ma visto che abbiamo tirato in ballo il prof, vorremmo parlare un po’ di lui su quello che è accaduto.
Bhe, noi ci siamo sentiti veramente allibiti per la sconvolgente notizia di cui ci è giunta voce.
Ma come?! Il professore più amato dalla 3C se ne va?! Ma come è potuto succedereeee?!
Siamo veramente rimasti sconvolti. E per questo ci siamo ritrovati alla pizzeria Cento Palmi dove, con i genitori, abbiamo cenato e discusso del nuovo anno scolastico e del nuovo professore che sarebbe poi venuto al posto del Maggini.
Noi abbiamo lottato a lungo per far restare il professore solo per un ultimo anno insieme a noi e per prepararci per l’esame.
Ora, il nuovo professore al posto del Maggini, si chiama Francesco Femia.
È un altro stile, gli piace molto il cinema e abbiamo visto già 5 o 6 film, in più abbiamo realizzato da poco alcuni progetti che sono andati a buon fine.

Dei nuovi propositi per questo anno ?
C’è bho ancora non si saaaa 🙂
Di sicuro di comportarci un po’ meglio con i professori (anche se sembrerà un po’ un miracolo però vabbè :))
Però su una cosa siamo certi al 101% …
Noi siamo la classe migliore che ci sia stata dopo tutti questi anni che esiste la scuola media Francesco Granacci.
Dopo che abbiamo fatto commuovere il professor Maggini con delle dediche scritte da noi, dopo che ci siamo esibiti al concerto di musica e alla recita di teatro (siamo stati bravissimi modestamente), dopo che siamo venuti a scuola in accappatoio, per l’ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di natale dove siamo venuti tutti vestiti con cappelli da Babbo Natale di sicuro per carnevale verremo vestiti anche peggio 🙂
Pensate che a dicembre volevamo venire vestiti in pigiamaaaa!!!
Okay, forse questo è un po’ troppo eh? 🙂

Eh bhe, abbiamo parlato un po’ troppo di noi, ma vabbè, tutti devono sapere .. Anzi, TUTTO IL MONDO DEVE SAPERE CHE LA 3C è LA NUMERO 1!
E ricordatevene anche voi professori e custodi! Perché sappiamo che voi di noi non ve ne scorderete mai, neanche dopo 10 anni, fidatevi, ve lo diciamo noi 🙂

UN BACIO DALLA 3C 🙂

Lorenzo & Viola.