Testi

Fine estate :(

11 Set 2014

immagineblog01Purtroppo,l’estate a poco a poco sta finendo,ciò significa che sta arrivando settembre e di conseguenza,l’inizio della scuola. Sinceramente non ho molta voglia di tornarci,di svegliarmi sempre presto,di studiare tutti i pomeriggi,di fare le interrogazioni…L’unico motivo,forse,per cui vorrei che la scuola riniziasse e’ per rivedere tutti i miei amici,per vedere chi è cambiato,chi invece è sempre uguale… Poi per il resto,in vacanza sto proprio bene!

L’estate è troppo bella! Fa caldo,si va al mare,si esce spesso! C’è chi parte e c’è chi resta,poi ci si fanno delle idee sull’anno scolastico che inizierà! Inoltre,si studia quel che ci va,solo quando ne abbiamo voglia! Solo l’estate è il vero Paradiso. Però la scuola deve ricominciare! Sarà difficile riprendere il solito ritmo! Da quest’anno scolastico mi aspetto molto lavoro,molte decisioni,molti cambiamenti; Inoltre avremo da scegliere dove andare dopo le medie e dovremo fare l’esame. Spero che il mio ultimo anno alla scuola Granacci, sia perfetto, indimenticabile,che la classe sia unita e soprattutto che ci si diverta.Voglio uscire da questa scuola soddisfatta. Spero di finire queste vacanze al meglio e di essere pronta a settembre per un nuovo anno scolastico!

Angela Ballerini