Sport

La Granacci alla FESTA DELLO SPORT

16 Apr 2014

La Festa dello SportQuest’anno come sempre, la scuola Granacci di Bagno a Ripoli ha organizzato la festa dello sport.
Io ero molto emozionata.
In breve abbiamo fatto la prima ora (inglese), poi, insieme a tutta la classe e la professoressa, siamo andati nella palestra del Gobetti.
Lì venivano presentati moltissimi sport (calcio, danza, tennis, judo e molti altri).
Dopo un po’ che la festa era iniziata, sono venuti anche dei giocatori di pallanuoto e dopo essersi presentati, è arrivato il turno mio e delle mie amiche:Facevamo un balletto! Mi sono emozionata è stata una bellissima esperienza! Successivamente altri ragazzi della scuola si sono esibiti e poi eccomi che con tutta la mia classe mi preparavo per il nostro ballo di gruppo (mueve la colita).
Ci siamo divertiti moltissimo.
Io spero che il prossimo anno la festa dello sport sia altrettanto bella ed emozionante come questa,perché è uno dei giorni più belli di tutto l’anno.

A cura di Giulia S.