La festa dello Sport

13 Gen 2014

fotoIl 12 dicembre 2013 è stata svolta la festa dello sport dalla scuola media Granacci.
Siamo andati a scuola normalmente abbiamo fatto la prima ora e poi siamo andati a piedi fino al Volta Gobetti dopodiché siamo andati negli spogliatoi,ci siamo preparati e abbiamo fatto entrare i genitori sugli spalti.
Alle 9:30 è iniziato lo spettacolo dove ognuno faceva una dimostrazione dello sport da lui praticato, seguendo il rispettivo ordine abbiamo visto per primo il judo e tutte le cose che richiedevano il tappetino per non farsi male dopo ci sono stati balletti, calcio, pallavolo e atletica.
Io con 3 mie amiche abbiamo fatto un balletto dove lanciavamo soldi finti è stato divertentissimo e devo dire che siamo andate anche molto bene abbiamo usato come canzone barbie girl la quale ci sembrava la più adatta per il balletto.
Dopo la nostra esibizione abbiamo guardato altri sport e ci sono stati anche degli ospiti speciali che sono venuti a parlare dopodiché verso la ventisettesima esibizione c’è stata la nostra cioè la mia e di tutta la mia classe dove abbiamo ballato muevi la colita è stato divertentissimo e ha avuto anche molto successo è piaciuto molto a tutti.
Dopo altrettanti sport siamo arrivati alla fine dove ci sono stati gli sbandieratori doveva finire con il tormentone ma si vede che non c’è stato tempo.
Finita la festa dello sport noi che non facciamo il sabato siamo dovuti rientrare a scuola per l’ultim’ora dove con la professoressa abbiamo letto per un pò un libro e dopo ci ha portato fuori e abbiamo finito il giorno in giardino.
Bianca Ribelli