Attività Scolastiche Sport

LA FESTA DELLO SPORT ALLA SCUOLA MEDIA GRANACCI DI BAGNO A RIPOLI ANNO 2015

29 Feb 2016

Bagno a Ripoli 16 gennaio 2016-01-16

Alla riapertura dell’anno scolastico 2015-2016 la scuola media Granacci, come di consuetudine, ha organizzato un evento sportivo presso la palestra dell’Istituto Godetti.Volta, a cui hanno partecipato moltissimi alunni delle tre classi .

In particolare c’ è stata un’esibizione delle seguenti specialità sportive : calcio, palla a volo, palla a mano, ginnastica artistica ritmica, judo, Karate, atletica ecc.

Si sono esibiti gli allievi che a livello dilettantistico e professionale studiano presso centri sportivi della provincia di Firenze.

Hanno partecipato anche alunni, che pur non praticando attività sportiva sistematicamente , si sono impegnati nella manifestazione.

La manifestazione. organizzata dalla Professoressa Murolo, ha visto la partecipazione anche delle autorità cittadine, di numerosi insegnanti e genitori.

Alla conclusione dell’evento alcuni allievi si sono esibiti in canto e ballo .

A cura di Nicolò Veloci