I nostri pensieri

Eiza Gonzàlez

1 Apr 2015

Da quando ero piccola, sognavo di essere una cantante.
Mi immaginavo un pubblico immenso e tanti paparazzi pronti a farmi le foto, ma… C’è un bel po’ di sodo lavoro da fare, perché i sogni si realizzino!?!Ogni desiderio si può realizzare se lo vuoi (VERAMENTE).
Eiza( la mia cantante preferita) ha lavorato tanto alla sua carriera e adesso, fa un sacco di cose belle. Dopo la scuola, ha studiato canto e ballo e ha fatto anche dei provini per dei film meravigliosi.
Fa anche la modella e anche la cantante. Beh, si sa che per essere famosi fino a questo punto ci vuole molto tempo (infatti lei ha 25 anni).
A volte mi chiedo… Ma quanta fortuna ci vuole? E quanti soldi per gli studi? E come si fa a essere cosi importanti?
Tutte domande a cui ancora non riesco a rispondere…
Data la sua bellezza e il suo coraggio Eiza Gonzàlez non si è mai tirata indietro davanti alle difficoltà. A volte mi rendo conto che è troppo difficile arrivare fino a questo punto. Ad esempio incidere tanti dischi, diventare modelle o fare l’attrice, ecc… È una ragazza per bene.
Per me “lei” è SPECIALE. Adesso spiego come mai mi piace così tanto: qualche mese fa ho visto un telefilm molto interessante e come si sa… All’inizio del film presentano gli attori no? Il film dopo un mese era finito e io amavo tanto l’attrice principale.
Dopotutto… Essere famosi o no, non conta.
L’importante è quello che si ha dentro.

A cura di Delia


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo