Testi

LA NOSTRA 1^C

4 Feb 2015

Noi siamo la 1^C, i più vivaci ragazzi delle classi prime. In classe siamo 25, scherziamo e ridiamo di continuo tutti allo stesso tempo!! Siamo così agitati che i nostri professori diventano rossi dalla rabbia, ma spesso noi gli coinvolgiamo nel fare battute di ogni tipo, infatti alcune volte parliamo e ridiamo per mezz’ora senza accorgercene. Alcune volte metà classe dimentica del materiale a casa e proprio per questo’ volano note a tutto spiano!!
Alla consegna delle verifiche però, abbiamo sempre il vuoto allo stomaco. Quando i prof Ce le restituiscono noi guardiamo solo il voto e nient’altro, se alcuni di noi prendono l’insufficienza ce ne freghiamo e ci si mette a ridere.
Quando i prof mancano, gridiamo dalla gioia e si urla alle custodi di andare in divisione (dove poi si sta fermi su una sedia). Essendo il primo anno, abbiamo già preso confidenza con tutti sia con i prof che con i compagni.
Quando siamo in palestra e una squadra ha vinto la partita, c’è gente che urla dalla gioia, altri che si arrabbiano e alcuni sono contenti per come hanno giocato nonostante non abbiano vinto.

Ci piace molto la nostra classe, ma SOPRATTUTTO il modo in cui stiamo insieme!!!!!!!!!

Di seguito la gallery con i disegni che abbiamo realizzato per il logo della nostra classe.


CONDIVIDI:

Articolo precedente