Senza categoria

Stp3ny

14 Mag 2016

Stefano Lepri, chiamato Stp3ny, ha 21 anni, è nato a Firenze e di professione fa lo youtuber. Realizza video in cui si riprende mentre gioca al computer, facendo sentire partecipi i suoi fans del gioco. E di fans ne ha tanti: il suo canale, infatti, ha superato il milione di iscritti! A volte nei suoi video collabora con altri youtuber, come Vegas (Giuseppe), Surry (Salvatore) e Anima (Sascha), che sono suoi colleghi, oltre che amici. Gli utenti lo stimano per la sua simpatia e semplicità e seguono con passione i suoi video, che escono una volta al giorno. Uno dei giochi per il quale è particolarmente seguito è Minecraft, ma fra i suoi giochi preferiti ci sono anche Gta, Resident Evil, Diablo, Starcraft.
Grazie a YouTube guadagna circa 5.000 euro al mese(!); ama molto le lepri e il sushi, i cetrioli e le zucchine del Senegal. È inoltre grande amico di Renzi.
Oltre a fare lo youtuber, Stp3ny passa il tempo con la sua ragazza, che si chiama Marina, oltre che con i suoi genitori e i suoi amici.
Grazie a un suo amico di nome Alessio, che caricava video in rete, anche lui ha cominciato a farlo, ma all’inizio senza molti followers: poi hanno cominciato ad avere diffusione fino ad arrivare al successo attuale.

A cura di Guido Cosi


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo