Attività Scolastiche Libri e letteratura

MOSTRA DEL LIBRO Libri, libri, libri

27 Apr 2016

Anche quest’anno nella nostra scuola c’è stata la Mostra del libro. Erano esposte tante collane di libri di poesia, narrativa, scienze, storia, musica, arte, mitologia, fumetti. C’erano libri per bambini piccoli e per ragazzi e anche per i genitori.

Tutti i bambini della scuola si sono impegnati per rendere lo spazio della mostra colorato e accogliente. La Mostra è stata bellissima. WP_20160413_002

Noi ci siamo concentrati sul personaggio del PICCOLO PRINCIPE e abbiamo preparato tanti segnalibri che raffiguravano il piccolo principe sdraiato sull’erba, che pulita il pianeta, che volava via con uno stormo di uccelli, che curava la rosa…..

La mostra è durata due giorni ed è stata come al solito visitata da tantissimi genitori e bambini.

Aliya, Beatrice, Lavinia