Selena_Gomez_Hot.jpg

SELENA GOMEZ

Selena Gomez è una cantante, attrice, cantautrice, molto famosa in tutto il mondo.
Il suo amore preferito è Justin Bieber, infatti ci è stata fidanzata dall’anno 2008 al 2013, quindi per ben 5 anni, però lei prova ancora tanti sentimenti per Justin e vorrebbe fidanzarsi di nuovo con lui.
Selena Gomez è nata a luglio del 1993, quindi ora ha 23 anni .
La sua migliore amica è Taylor Swift.
Vive a Los Angeles senza la sua famiglia, ma con i suoi amici.
La sua prima audizione l’ha fatta a 3 anni, la seconda ad 11 anni e la terza e ultima a 15 anni ( dove ha conosciuto e incontrato Justin) e da lì l’hanno presa per recitare in un programma su disney channel chiamato ‘ I MAGHI DI WAVERLY’. In più ha recitato in molti film, per esempio all’età di 18 anni ‘MONTE CARLO’.
Lei ha gli occhi marrone scuro, sempre lucidi. Porta le ciglia e unghie finte, ha la bocca carnosa, è alta 165cm. Porta i capelli mori e molto luminosi.
Il suo look è alla moda: spesso porta jeans strappati al ginocchio, magliette corte fino a metà pancia con una spalla scoperta. Porta sempre tacchi alti (spesso neri o bianchi) o snikers.
Selena ha un trucco molto semplice ma allo stesso tempo elegante.
Spesso la bocca è molto lucida grazie alla matita bianca per gli occhi che si mette sfumandola con un gloss roseo. Solo per eventi premiali si applica il rossetto rosso. Avendo le ciglia finte si ripassa con il mascara nero. I sui occhi sono sempre molto evidenziati dal trucco perchè indossa molto i colori blu scuro, argento, nero.
Delle sue canzoni molto famose sono: ‘like a love song’, ‘come and get it’, ‘the scene’…
Noi la ammiriamo tanto ed è per questo che noi cantiamo e ascoltiamo sempre le sue canzoni.

a cura di LINDA FRULLINI e MARGHERITA SARTI ( classe 1B)

AdminSELENA GOMEZ
Share this post

Related Posts