Attività in classe

LA GRANDISSIMA SCUOLA “GIULIO BECHI”

19 Feb 2014

La facciata della nostra scuola

La nostra scuola è bella e grandissima, di colore giallo e rosa chiaro, con i corridoi lunghi e scale di dieci scalini per volta.
Abbiamo anche un giardino molto grande con le porte da calcio che prima erano altalene, un campetto da basket, una sabbiera e un percorso di motoria (per i grandi).

Ora stanno costruendo un auditorium e una nuova mensa per mangiare.
Abbiamo una palestra in cui la maestra Rossana ci fa correre. Qualche volta c’è baseball.
Abbiamo un grande laboratorio d’Informatica dove noi andiamo per scrivere anche i nostri articoli per il Blog con la maestra Rosalba.

Le classi sono tante e molto piene (si arriva anche a ventisei alunni), perchè tutti vogliono venire alla Bechi.
Noi abbiamo la fortuna di avere una lim in classe, dove si può guardare le lezioni e dei video su tanti argomenti che noi studiamo. Ma si può ascoltare anche la musica, vedere documentari, foto, ecc…

Di Emanuele p e Lorenzo C.