Senza categoria

NATALE CON KIRA

17 Gen 2020

A Natale, come ogni anno, i miei zii e le mie cugine Alessia e Martina sono venuti a casa dei miei nonni.
Quest’anno però con loro c’era anche Kira, una piccola barboncina di 6 mesi. Kira è davvero molto carina, è di colore champagne, con un pelo morbidissimo, ha un musino grazioso e dolce ed è molto festosa e giocherellona.
Appena ti vede ti fa sempre molte feste, viene alle gambe e si alza sulle zampine posteriori in attesa di ricevere coccole. Non puoi fare a meno di accarezzarla perchè ti guarda con quel musino e quegli occhi così dolci! Poi con il cappottino rosso natalizio è troppo buffa!
Pensare che io ho tanta paura dei cani ma di Kira non ho nessun timore, sono riuscito infatti da subito ad accarezzarla e a giocarci; le piace tanto se la gratti sotto il collo e sulla pancia.
Ha giocato tanto con una pallina, io e le mie cugine gliela lanciavamo e lei ce la riportava tutta felice.
Mentre giocavamo a nascondino lei ci seguiva sempre e poi però ci faceva scoprire perchè abbaiava.
Si dava da fare e ci seguiva in tutti i posti, anche durante il pranzo non è voluta rimanere da sola ma si è accucciata sotto il tavolo con il musino sul piede del mio babbo e si è addormentata.
Dopo pranzo l’abbiamo portata fuori a fare i suoi bisogni e la zia me l’ha fatta tenere al guinzaglio un pò anche a me ed è stato molto bello.
Non pensavo fosse così bello e divertente avere un cane, a causa delle mie paure, chissà se un giorno riuscirò ad avere un canino tutto mio bello come Kira!!

A cura di Tommaso L.


CONDIVIDI: