Senza categoria

Budderball

5 Mar 2019

Buddy era il mio cane ma ora non c’è più ma non voglio raccontare questo ma di come ha cambiato la mia vita.
All’età di quattro anni desideravo un amico un amico vero e allora mia mamma ha preso Buddy , quando è arrivato era spaventato a morte ma fin da subito siamo stati molto amici e ora che non c’è quando vado a scuola sento un buco nello stomaco come se mi mancasse una parte di me e non mi sento più io non ho pianto ma non perché non gli voglio bene anzi tutto il contrario e mi manca la sua presenza. Buddy è morto dopo essere scappato perché è stato aggredito alle spalle ma io continuo a chiedermi dove ho sbagliato con lui nonostante tutto le persone continuano a dirmi che non ho sbagliato ma io lo so ma è come se io possa sentire la sua presenza e anche a scuola quando la prof interroga mi passa per la mente il suo pensiero mi mette tristezza sapere che non potrò mai più abbracciarlo e vorrei essere stata lì con lui saltare solo un giorno di scuola che magari gli avrebbe salvato la vita e lo avrei abbracciato un ultima volta .
Sarebbe morto lo stesso perché un nervo del cervello gli sarebbe esploso
ma ne mia mamma ne nessun altro me lo voleva far riabbracciare un’ultima volta
Cassandra.A