Testi

LA MIA CAMERA

10 Apr 2020

La mia camera è di forma rettangolare ed entrando si vede subito un piccolo tavolino blu a forma di rettangolo dove di solito io e mia sorella ci mettiamo sopra le cose per disegnare, accanto al tavolino blu c’è uno scrittoio marrone, un mobile antico che mia mamma e mio babbo hanno restaurato e dove qualche volta vado a fare i compiti.

Sulla parete davanti alla porta di ingresso della mia camera c’è una finestra che si affaccia su un giardino di un’ altra casa.
Nella parete di lato al mio letto, che è un letto a castello perché condivido la camera con mia sorella, c’è una gigantesca carta da parati con disegnati sopra dinosauri di ogni tipo come ad esempio il Velociraptor, il T-Rex e lo Spinosauro.
Sulla testata del mio letto ci sono due mensole dove io metto tutti i miei libri e tutti i miei lego.

Nel letto di sotto (quello di mia sorella) ci sono un sacco di bambole, pupazzi e libri scritti in stampatello maiuscolo inoltre sul letto di mia sorella c’è anche uno spazio un po’ nascosto dove lei mette tutti i suoi giochi preferiti.

In camera abbiamo anche gigantesco armadio bianco dove ci mettiamo dentro tutti i nostri vestiti e altre due mensole fissate alle pareti una a forma di nave pirata, la mia, l’altra a forma di castello, di mia sorella, e sopra ci mettiamo tutti i giochi più fragili e che si possono rompere facilmente.

A cura di Pietro


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo