Tempo Libero

FORTNITE

20 Apr 2018

Fortnite è un gioco creato dalla Epic Games. Questo è un gioco di guerra.
Esistono due modalità di gioco: “Salva il mondo” e “Battaglia reale”.
“Salva il mondo” è una modalità offline in cui bisogna combattere contro degli zombie creando armi e costruzioni per difendere l’obiettivo.“Battaglia reale” è una modalità online in cui bisogna uccidere altri giocatori raccogliendo armi, aprendo forzieri, air-drop e lama che ti da soprattutto cure e materiali per costruire difese. I materiali si possono raccogliere attraverso un piccone che ti viene fornito appena entri nella mappa.
Per entrare nella mappa i giocatori si buttano dal bus e con un paracadute o ombrellino atterrano in punti diversi della mappa.
Nella mappa si posso trovare molte armi.

“Pinnacoli pendenti” è una città che è stata introdotta di recente è da quando è uscita il 50% dei giocatori si butta lì.
Agli sviluppatori questi scontri nella stessa città non sono molto piaciuti e così hanno dato questa notizia <<Pinnacoli pendenti sarà distrutta da un meteorite>>.
Dopo questa notizia in cielo si può notare un meteorite che piano piano diventa sempre più grande. Il primo maggio finisce la stagione e dovrebbe cadere il meteorite, ma non è sicuro…Gli indizi comunque ci sono tutti:
– La cartina di questo gioco è simile a quella della Polonia e c’è una città che sta al centro di essa che corrisponde a Pinnacoli pendenti. In quella città migliaia di anni fa sono caduti dei meteoriti.
– Gli sviluppatori hanno rilasciato un codice che è “SOS D5 418”
– Puoi comprare un pass battaglia che ti dà premi a ogni livello. Ci sono tre stemmi che sono: un uovo schiuso, un boom e uno scheletro di dinosauro.
– In diversi punti della mappa ci sono dei poster dove c’è un meteorite.

Nel gioco si possono avere diversi personaggi, picconi, deltaplani o ombrellini, dorso decorativo, scie, schermate di caricamento e diversi balli. Questi sono a pagamento o ottenibili con il pass battaglia.
Inoltre un acerrima nemica dei giocatori è la tempesta che se ci entri perdi molta vita. Fortnite è un bel gioco, ben realizzato e molto competitivo che noi consigliamo. Se qualcuno ci volesse giocare noi teniamo a precisare che è gratis, l’ unica cosa un po’ negativa è che nei giorni dove ci sono molte persone che ci giocano non funziona bene.

A cura di Gabriele Mani, Lorenzo Righi e Niccolò Quercetani


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo