Cronaca scolastica

I miei compagni di classe : come sono e come diventeranno.

27 Mag 2019

La mia classe è composta da nove femmine e tredici maschi. Siamo alla fine della scuola elementare ma io immagino i miei compagni già grandi .

Il mio migliore amico è Jeson,un bambino molto bravo a matematica perché gli riesce tutto: problemi, espressioni, operazioni ,sa tutte le formule di geometria. Io da grande lo immagino un matematico o un ingegnere che costruisce: case, ponti, strade e grattacieli. Da grande spero che la nostra amicizia duri ancora.

Elia è un bambino molto vivace,è sempre nelle risse, non sta mai fermo,ma riesce a lavorare bene in classe.le maestre lo rimproverano sempre perché è sempre agitato. Da grande lo immagino un grande avvocato difensore di ladri , assassini,poveri e delinquenti. Forse da grande sarà più calmo e tranquillo.

Filippo è un bambino coraggioso , grosso,forte, alto, gentile con tutti, con lui è impossibile litigare, io da grande lo immagino un lottatore di Wresling molto forte, o un allenatore di Wresling( lottatori a mani e piedi nudi).

Ged è un bambino ricciolo, magro, e un po’ basso rispetto a noi compagni.

Da grande lo immagino un fantino di cavalli da corsa che saltano gli ostacoli in un ippodromo.Curerà i cavalli, darà da mangiare ad essi,farà le punture ai cavalli malati.

Giulia è una bambina molto gentile,è alta,magra,è molto brava a italiano,ama gli animali e io la immagino da grande una veterinaria molto brava con i suoi piccoli pazienti,potrebbe lavorare anche in uno zoo, ma dovrà essere più coraggiosa difronte ai pericoli e agli animali feroci.

Fatlind classe VC .


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo